Domani: Concerto di Natale a Poggio Grande


Non prendete altri appuntamenti. Domani sera, 20:45, vi aspettiamo!!! È tempo per il magnifico concerto di Natale alla chiesa parrocchiale San Biagio di Poggio Grande.

Sabato 18 dicembre 2010 a partire dalle ore 20:45

In quell’occasione canteranno e suoneranno anche talenti della nostra comunità, venite pertanto numerosi e chiamate i vostri amici.

Scarica l’Invito in PDF (188KB)

Una risposta a “Domani: Concerto di Natale a Poggio Grande

  1. Ciao,
    ringrazio per il bellissimo spazio che ci avete dato sul vostro blog. A dimostrazione della bella collaborazione ormai consolidata che c’è tra le nostre parrocchie. Per questo concerto ho pensato di chiedere la collaborazione di molte persone che ho incontrato nell’anno. Ho chiesto a ciascuna di portare i suoi talenti. A qualcuno ho chiesto di venire a suonare, a qualcuno ho chiesto di venire a cantare, a qualcuno ho chiesto qualche pensiero, a qualcuno ho chiesto una coreografia, a qualcuno le attrezzature e qualcuno si è offerto di pubblicarmi l’invito sul blog. Invito tutti a venire. Sarà una bella occasione per farci gli auguri. Grazie a tutti!

Lascia un commento